Iscritto il: sab nov 25, 2006 7:14 pm Messaggi: 2254 Località: Pisa
Medals: 9
Da non molto è uscito Fanboys, film su alcuni ragazzi fan di Star Wars ambientato all'uscita di Episodio 1 nel 1999, ma c'è un altro film che dobbiamo aspettare ed è '77. L'esistenza di questo film l'ho scoperta solo oggi, leggendo su un Living Force dell'anno scorso, un intervista del 2000 a Gary Kurtz (produttore di episodio IV e V insieme a Lucas). In questa vecchia intervista si accenna ad un film che vede come protagonista un ragazzo aspirante filmmaker e di come, tra le varie cose, viva l'attesa e l'uscita di Star Wars. Mentre Fanboys ha avuto un approccio più comico questo film sembra invece essere leggermente più serio (da quel poco che ho letto e ho visto nei trailer sembra infatti prendere in considerazione diversi aspetti degli anni 70). Dopo aver letto questa vecchia intervista mi sono quindi informato e ho scoperto che il film è entrato in produzione nel 2004, è stato mostrato per la prima volta alla fine del 2008 e, secondo una notizia di un produttore, dovrebbe aver trovato un distributore e quindi uscire nel 2010.
Oggetto del messaggio: Re: '77, un film di Gary Kurtz
Inviato: lun gen 04, 2010 3:20 pm
Commodoro
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:10 pm Messaggi: 300 Località: Poggibonsi
Next Costume: Clone Trooper!!!
Ma fanboys non mi sembra sia al cinema e poi sò che è uscito quasi 1 anno fà.... dove lo vedete voi??? io sapevo che era solo disponibile in lingua inglese...