| Author |
Messaggio |
|
yoda90
|
Oggetto del messaggio: Aiuto per un manga. Inviato: lun feb 01, 2010 10:57 pm |
|
 |
| Piccolo Verdastro Amico |
Iscritto il: mar dic 04, 2007 5:28 pm Messaggi: 1302 Località: Mugello (Firenze)
Next Costume: Drugo/one by Trigun
Medals: 7
|
Bene bene...allora, Non sono mai stato un appassionato nè di manga e nè di anime. Per i primi, ho letto pochi numeri di dragon ball e basta  , mentre per i secondi ho seguito gto, full metal panic, ranma, kenshiro e poco altro.. Arriviamo al dunque, premettendo che il fantasy "troppo strano" non mi piace (tipo inuyasha) e che sage troppo lunghe e già iniziate come one piece e naruto voglio evitarle, e sempre premettendo che adoro la fantascenza e le storie dell occulto (vampiri e così via), che manga mi consigliate di iniziare a leggere!?!? Volevo fare death note ma un amico mi ha detto che costa parecchio... 

Firma in fase di aggiornamento, ci devo ponderare sopra.... Ho fatto pipì sul Colosseo, che soddisfazione! --- Socio dell anno 2008!! Grazie gente^^ --- QUEEN+paul rodgers, 26 Settembre 2008, IO C'ERO! 17 Agosto 2010....IRON MAIDEN live in Udine, IO C'ERO!!!
|
|
| Top |
|
| Author |
Messaggio |
|
|J|essie
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per un manga. Inviato: mar feb 02, 2010 2:08 am |
|
 |
 |
| Imperatrice |
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:07 pm Messaggi: 1746 Località: Migliarino
Medals: 8
|
Beh avere tutti i numeri di un manga costa sempre parecchio, diciamo che credo death note costi 1 euro a numero più caro degli manga normali, ovvero 4,50 la versione normale, però sono solo 12 numeri, mentre gli altri manga di solito ne hanno almeno una 30ina di numeri. Gira e rigira vai a spenderci 50/60 euro, ma è inevitabile arrivare a quelle cifre, qualsiasi serie tu scelga, a meno che tu non la prenda in prestito. Io sto leggendo Death Note e mi sta piacendo molto 
_________________ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

http://img163.imageshack.us/img163/3924/jesinatale2.png
|
|
| Top |
|
| Author |
Messaggio |
|
Nico Fett
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per un manga. Inviato: mar feb 02, 2010 10:29 pm |
|
 |
| Cacciatore di taglie |
Iscritto il: ven gen 19, 2007 3:20 pm Messaggi: 1877 Località: Benelex Bounty Hunters Guild, Pasquallis III (Pisa)
Next Costume: Kaito (Vocaloid)
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaallora: Ti consiglio fortemente: Chobits- genere: diciamo fantascienza nel mondo moderno - trama: parla di un ragazzo normale che fa una vita normalissima fino a quando... No troppo lungo da raccontare, guardati PER FORZA qualche episodio.. - pro: Non sono molti numeri - contro: Meglio l'anime del manga a mio parere BATTLE ROYALE- genere: splatter avventura futuristico (no?) - trama: Una classe di studenti viene presa portata su un isola e lì deve fare un "gioco". Uccidersi a vicenda finchè non rimane un solo studente, il vincitore. - pro: Lo consiglia anche Jack XD. Non dovrebbero essere molti numeri.. - contro: Non so se ne ha.. Fullmetal Alchemist- genere: fantascienza.. forse.. - trama: Chi non conosce la trama di FMA?!?! - pro: BELLISSIMO - contro: Sono mooolti numeri
_________________ "Ciao, Sono Nico Fett, ma tu puoi chiamarmi "Il Migliore Cacciatore di Taglie della Galassia" (Nico Fett)
 Covincitore del titolo "Burlone 2008"! 
|
|
| Top |
|
| Author |
Messaggio |
|
yoda90
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per un manga. Inviato: mer feb 03, 2010 2:22 pm |
|
 |
| Piccolo Verdastro Amico |
Iscritto il: mar dic 04, 2007 5:28 pm Messaggi: 1302 Località: Mugello (Firenze)
Next Costume: Drugo/one by Trigun
|
Allora, Ho fatti miei i primi 3 numeri di Death Note. Poi un amico mi ha prestato i numeri uno di: - Fullmetal Alchemist (già avevo visto un pò l'anime, il manga mi è piaciuto ma sono troppi numeri davvero e non sò se posso aggiungere altra roba alla mia lista di cose da avere -dvd,cd,action figures ect ect..  - ) - Ga-Rei (ancora non lo toccato..non sò dire niente..) - Air Gear (come sopra..) @Nico Battle Royale da come lo hai descritto mi attira molto..ci stà che possa prenderlo. Grazie per le info e continuate a suggerire roba 

Firma in fase di aggiornamento, ci devo ponderare sopra.... Ho fatto pipì sul Colosseo, che soddisfazione! --- Socio dell anno 2008!! Grazie gente^^ --- QUEEN+paul rodgers, 26 Settembre 2008, IO C'ERO! 17 Agosto 2010....IRON MAIDEN live in Udine, IO C'ERO!!!
|
|
| Top |
|
Portal • Forum » Free Area » Coruscant Library
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|