Oggetto del messaggio: 21 - 22 Marzo 2009: Ludicomix Empoli
Inviato: dom mar 15, 2009 1:40 pm
Cacciatore di taglie
Iscritto il: ven gen 19, 2007 3:20 pm Messaggi: 1877 Località: Benelex Bounty Hunters Guild, Pasquallis III (Pisa)
Next Costume: Kaito (Vocaloid)
Medals: 7
Per tutti i cosplayer e non solo, la prossima settimana ad Empoli c'è la sesta edizione del Ludicomix.
Il costo d'ingresso l'anno scorso era 3 euro, ma per i cosplayer era gratis! Quest'anno dovrebbe essere lo stesso.
Personalmente mi sembra una cosa che promette molto bene, dura solo 2 giorni ma ci sono tutto il dì molti eventi interessanti, l'anno scorso ha avuto più di tremila presenze...
_________________ "Ciao, Sono Nico Fett, ma tu puoi chiamarmi "Il Migliore Cacciatore di Taglie della Galassia" (Nico Fett) Covincitore del titolo "Burlone 2008"!
Forse un salto ce lo faccio, è vicinissimo a firenze, e l'atmosfera sempre carina, una bella fiera, ma non troppo seria tipo il Lucca Comics...Quasi quasi...giusto per avere un evento in più da mettere negli annali...
Firma in fase di aggiornamento, ci devo ponderare sopra.... Ho fatto pipì sul Colosseo, che soddisfazione! --- Socio dell anno 2008!! Grazie gente^^ --- QUEEN+paul rodgers, 26 Settembre 2008, IO C'ERO! 17 Agosto 2010....IRON MAIDEN live in Udine, IO C'ERO!!!