Oggetto del messaggio: allied-force.net adesso ha le...medaglie!
Inviato: ven gen 08, 2010 2:13 am
Mr. president
Iscritto il: ven nov 24, 2006 6:23 pm Messaggi: 4518 Località: San Casciano (PI)
Next Costume: Scout Trooper
Medals: 14
Cosa sono? Le Medaglie sono dei riconoscimenti che gli amministratori danno a certi utenti una volta compiute determinate azioni. Esempio, scrivere "X" numero di post, partecipare a "X" numero di convention, vincere il premio "burlone dell'anno" e così via. Potete vedere l'elenco delle medaglie qui o cliccando nel menu in alto a destra sul relativo link. Alcune medaglie, come quelle dei post si possono vincere una sola volta, altre come quella del burlone o del socio dell'anno, si possono vincere infinite volte.
Come posso riscattare una medaglia? Semplice, manda un pm ad un amministratore dicendogli di voler riscattare la medaglia in questione spiegandone i motivi. Se tutto è in regola, entro breve avrai riscattata la tua medaglia.
A cosa servono? Semplicemente ad "abbellire" il tuo profilo utente e a far vedere al mondo le tue imprese nel sito e nel fan club.
Spero che questa aggiunta sia di vostro gradimento. Non mi resta che augurarvi...buona caccia!
P.S. Avverto che le medaglie sono ancora in fase beta (quindi ancora incomplete), appena finiti i lavori non mancherò di avvisarvi.
Pensavo fosse un bug xD E quindi, se voglio mettere nel mio profili (riscattare giusto?) le medaglie devo mandare un pm ad un mod?
Firma in fase di aggiornamento, ci devo ponderare sopra.... Ho fatto pipì sul Colosseo, che soddisfazione! --- Socio dell anno 2008!! Grazie gente^^ --- QUEEN+paul rodgers, 26 Settembre 2008, IO C'ERO! 17 Agosto 2010....IRON MAIDEN live in Udine, IO C'ERO!!!
..Già! Ma poi la medaglia di socio dell anno? Sò che è un pò un controsenso perchè da quando la vinsi per vari problemi sono stato MOLTO MENO presente...ma in formato materiale c'è? ò è solo virtuale?( sempre grande onore nè!)
Firma in fase di aggiornamento, ci devo ponderare sopra.... Ho fatto pipì sul Colosseo, che soddisfazione! --- Socio dell anno 2008!! Grazie gente^^ --- QUEEN+paul rodgers, 26 Settembre 2008, IO C'ERO! 17 Agosto 2010....IRON MAIDEN live in Udine, IO C'ERO!!!
Oggetto del messaggio: Re: allied-force.net adesso ha le...medaglie!
Inviato: mer gen 13, 2010 11:30 pm
Mr. president
Iscritto il: ven nov 24, 2006 6:23 pm Messaggi: 4518 Località: San Casciano (PI)
yoda90 ha scritto:
..Già! Ma poi la medaglia di socio dell anno? Sò che è un pò un controsenso perchè da quando la vinsi per vari problemi sono stato MOLTO MENO presente...ma in formato materiale c'è? ò è solo virtuale?( sempre grande onore nè!)
Ce l'ho sempre io da qualche parte! Ce la siamo sempre dimenticata!
Comunque sia, davvero una bella idea questa delle medaglie Possiam sapere a chi è venuta in mente?
Oggetto del messaggio: Re: allied-force.net adesso ha le...medaglie!
Inviato: ven gen 15, 2010 2:41 am
Mr. president
Darth Vadeck ha scritto:
Ormai questo lo sappiamo tutti, però và fatto notare che The Force Unleashed l'hai trascurato
Andando OT ti rispondo che hai perfettamente ragione.. il fatto è che (ignoro il motivo) ogni volta che mi ci metto a giocare mi viene un forte ed insopportabile mal di testa, accompagnato da nausea. È assurdo, lo so, ma è così... Mi odio!!!