Next Costume: Dark Side Adept
Medals: 7
La mia console XboX 360 è davvero incredibile: ha le preferenze! In poche parole mio padre ci impazzisce perchè quando mette il disco di un gioco nella console non glielo legge e tutte le volte chiama me e, cosa che mi fà morire dal ridere ogni volta, appena ci provo io il gioco parte subito! Mia madre gli dice sempre "È perchè lui se ne cura con tanto amore mentre tu non hai alcun riguardo nei suoi confronti"
"27/09/2008:Vorrei una schiacciatina vuota con il prosciutto crudo". Il Premio
Iscritto il: ven gen 19, 2007 3:20 pm Messaggi: 1877 Località: Benelex Bounty Hunters Guild, Pasquallis III (Pisa)
Next Costume: Kaito (Vocaloid)
Oggi sono andato alla MediaWorld a comprare Fable II... Ma non ce l'avevano...
Così per non venire via a mani vuote per ora mi sono preso Left 4 Dead e CSI... Speriamo siano ganzi..
_________________ "Ciao, Sono Nico Fett, ma tu puoi chiamarmi "Il Migliore Cacciatore di Taglie della Galassia" (Nico Fett) Covincitore del titolo "Burlone 2008"!
Lunedì dovrei andare a prendere il cavo per collegare la console al pc. Me ne serve uno di 12 metri, più o meno, quanto pensate che mi verrà a costare?
Ti costa più o meno 1 euro al metro (quello non schermato, che è quello che necessiti) se vai a Computer Discount a Pisa (vicino Media World) gli dici di che lunghezza ti serve e loro te lo clippano sul momento.
Next Costume: Dark Side Adept
Non riesco a connettere la mia console! Sono riuscito a collegarla a Windows Media Center senza problemi, ma quando provo a connettermi al Live mi dice che ci sono problemi con la connessione e se provo a eseguire il test della connessione tra XboX 360 e il mio pc mi dice che non riesce a rilevare il mio PC.
Iscritto il: ven nov 24, 2006 6:23 pm Messaggi: 4518 Località: San Casciano (PI)
Next Costume: Scout Trooper
Medals: 14
Darth Vadeck ha scritto:
:evil: Non riesco a connettere la mia console! Sono riuscito a collegarla a Windows Media Center senza problemi, ma quando provo a connettermi al Live mi dice che ci sono problemi con la connessione e se provo a eseguire il test della connessione tra XboX 360 e il mio pc mi dice che non riesce a rilevare il mio PC.
Il tuo PC com'è collegato ad internet? Tramite un router? In quel caso devi connettere la tua xbox direttamente al router e non prima al PC.