Sabato 16 Agosto |J|essie, kios, rick, maulchiara e il sottoscritto si sono recati presso Bath, un cittadina a 180Km ad ovest di Londra, per incontrare l'ammiraglio. L'appuntamento era per le 13:30-14:00 GMT; una volta ritrovati si pranza insieme in un pub tipico della zona. Lì noi gli consegnamo la targa di Socio Onorario (che apprezza moltissimo) e un cappellino firmato AFFC, lui con nostra sorpresa ci regala alcune sue foto autografate, un portachiavi e una rara CCG dell'Ammiraglio Motti. Dopo aver pranzato ci porta a fare un giro nella sua cittadina, improvvisandosi guida turistica e dandoci informazioni dettagliatissime sul posto. Bath è davvero un posto molto bello in cui vivere: città piccola e tranquilla, immersa nel verde e dove il turismo non è troppo soffocante. Infine per noi arriva l'ora di dileguarsi per tornare a Londra dove abbiamo l'albergo. Richard è una persona davvero molto cordiale e disponibile, abbiamo passato un bel pomeriggio. Lo ringrazio sentitamente a nome di tutti noi per l'entusiasmo con cui ha accettato la sua carica di socio onorario e per la sua simpatia.
Nella galleria troverete le foto più interessanti della giornata. Godetevele tutte!
Iscritto il: dom nov 26, 2006 3:18 pm Messaggi: 1627 Località: Nodica (PISA) (Provincia di Coruscant)
Next Costume: Stormtrooper
Medals: 10
Concordo con i commenti postati qua sopra
Davvero una bella giornata in una splendida cittadina. Richard poi, una persona simpaticissima e disponibile. Mi ha fatto veramente piacere conoscerlo di persona.
_________________ "Sono diventato medico per gli stessi quattro motivi di tutti: donne, soldi, potere e donne."
Dr. Cox
Vuoi scrivere È invece di E'? Facilissimo, ripeti con me! ALT + 0200
Beati voi!!!!!!!!!
Avete fatto benissimo, così abbiamo più soci...e che soci!!!!
Firma in fase di aggiornamento, ci devo ponderare sopra.... Ho fatto pipì sul Colosseo, che soddisfazione! --- Socio dell anno 2008!! Grazie gente^^ --- QUEEN+paul rodgers, 26 Settembre 2008, IO C'ERO! 17 Agosto 2010....IRON MAIDEN live in Udine, IO C'ERO!!!
Iscritto il: sab nov 25, 2006 7:14 pm Messaggi: 2254 Località: Pisa
Medals: 9
la seconda: dato il viaggio a londra kyle ne ha approfittato per organizzare questo incontro con richard. poi abbiamo sfruttato l'occasione anche per vedere clone wars in anteprima. due piccioni starwarsiani con una fava
Iscritto il: dom nov 26, 2006 11:17 pm Messaggi: 1960 Località: Pisa(a casa mia)
Medals: 7
Concordo con tutti,è stato molto divertente conoscere Richard e pranzare con lui in quel pub cogliendo l'occasione di assaggiare un po' della (per noi) strana cucina inglese... In più bisogna dire che è una persona veramente molto simpatica e gentile, basta considerare la sua disponibilità a farci da guida nella sua cittadina!
_________________ " And how do you call assassins who accuse assassins, anyway, my friend? " "The paths of glory lead but to the grave"